top of page

PLANNER TV SERIES

Buongiorno a tutti gnari e gnare! (ragazzi e ragazze in Bresciano :') ).

Da quando ho aperto questo blog, ho pubblicato solo di venerdì, oggi però, voglio farvi un regalino per il traguardo raggiunto sul mio profilo instagram... 3000 followers!.

Sono super felicissima e ringrazio tantissimo chi mi segue, chi mette un like e chi addirittura commenta dolcemente i miei post.

Passiamo adesso al vostro regalino, ho pensato che praticamente tutti noi stiamo impazzendo per le serie tv, dovendo riorganizzare tutte le mie agende ho cercato su pinterest qualche idea per un planner, così da tenerle tutte sotto controllo.

Ne ho trovato uno organizzato molto bene e ho voluto riprodurlo io da zero con il programma word.

Il planner che ho fatto è in due formati il primo A5, ho lasciato lo spazio nel lato sinistro per fare i fori e inserirli successivamente nelle vostre agende.

Se non avete un'agenda potete benissimo ritagliarlo e incollarlo su un quaderno o (se lo avete) inserirlo nel vostro bullet journal.

Il secondo formato l'ho fatto in A4 (fogli della stampante per intenderci).

Nel planner potete trovare due immagini (ovviamente prese da internet) una con netflix e la pizza dove andrebbe scritto il titolo della serie tv che state guardando.

L' altra, invece, è un telecomando se guardate una serie su sky o sulla tv normale potete scriverci il nome e il numero del canale.

Nella riga più in basso troviamo la stagione da scrivere, i giorni della settimana (così da segnare il giorno in cui la nuova puntata esce in tv), l'orario e infine ci sono i numeri fino al 30 per segnare tutte le puntate che avete già guardato, anche se non credo esista qualche serie tv formata da più di 30 episodi :).

Vi lascio i vari documenti, spero vi piacciano e mi raccomando se li stampate ricordatevi di taggarmi su instagram con il mio nome @eli.lovegood e #misslovegood.

Se vi fa piacere e mi date il consenso il mese prossimo inserisco le vostre foto (ovviamente con il vostro nome) nella gallery del mio blog!




Io vi saluto e vi ringrazio come sempre per avermi dato un po' del vostro tempo! Ciaone e alla prossima :)


bottom of page