top of page

UN PICCOLO REGALINO PER VOI!

Buongiorno a tutti gnarini e gnarine, bentornati sul mio blog.

Oggi voglio condividere con voi un regalino.

Potete infatti, scaricare gratuitamente due pagine che ho creato per la mia agendina olografica di MichaelStores Collection che amo follemente.

L'impostazione l'ho creata io da zero tramite il programma office word, mentre le 2 immagini le ho prese da internet.

Potrete notare che i file sono molto, molto semplici ma io mi trovo benissimo e utilizzo questa vista settimanale per tenere sotto controllo i miei orari di lavoro.

Ovviamente voi, potrete utilizzarle per quello che volete anche perchè non è datato e quindi, decidete voi quando iniziare :D


Il tema è leggermente unicornoso... siete curiosi?? I formati che potete trovare sono Pocket, Personal, A5 e TN (Regular Size).


Clicca QUì per il formato PERSONAL

Clicca QUì per il formato POCKET

Clicca QUì per il formato A5

Clicca QUì per il formato TN (Regular Size)




Spero che la mia idea vi piaccia e mi raccomando utilizzateli solo per uso personale! se volete condividerlo portate perfavore le persone a questa pagina tramite link :D ed ultima cosa, se li stampate,

fatemi vedere come li utilizzate taggandomi, se vi va, su instagram con il nome Lovegood_96_ sapete che sono curiosa :D

Io come sempre vi ringrazio per avermi dato un po' del vostro tempo vi auguro una splendida giornata, Ciaone e alla prossima! :)


bottom of page