top of page

UN' INTERVISTA SPECIALE!

Ciao a tutti gnarini e gnarine, come state? spero bene!

Oggi voglio parlarvi di una fantastica esperienza a cui ho partecipato grazie a una bravissima blogger di nome Vanessa Varini (vi lascio anche il suo profilo instagram perchè oltre ad essere super brava a scrivere scatta anche delle foto favolose :D VanessaVarini)

Vanessa ha un blog davvero interessante e in esso possiamo trovare una rubrica, dal nome "una zampa sul cuore".

Riusciamo ad intuire grazie al titolo che questa sezione riguarda i nostri amici a 4 zampe! :D e come ben sapete ho un gattone super ciccione e favoloso di nome LOKI :).

Vanessa ha visto le nostre foto e mi ha chiesto molto carinamente se volevo rispondere a qualche semplice domanda così, da poter scrivere un articolo interamente su noi due e dando anche la possibilità di far conoscere ad altre persone un po' il mio blog "MISSLOVEGOOD"

Vi lascerò quindi, il link diretto all'intervista che si trova sul suo blog e mi raccomando fatemi sapere cosa ne pensate :D ne sarei entusiasta.

Spero vivamente che le mie risposte vi facciano sorridere ma vi facciano anche capire quanto amore provo per il mio bimbo peloso <3.

Ringrazio tantissimo Vanessa per questa fantastica idea che ha avuto, le faccio i complimenti e un grande in bocca al lupo per la continuazione del suo Blog! <3

PS: se siete interessati anche ai libri, ai film, alle serie tv e altro non potete non leggere altri suoi articoli, non ve ne pentirete!

PER LEGGERE LA MIA INTERVISTA :D CLICCATE QUì

Io vi saluto e vi ringrazio come sempre per avermi dato un po' del vostro tempo, ciaone e alla prossima! :)


bottom of page